Il mio punto di vista ... a confronto con il Vostro,
se vorrete contattarmi scrivendomi o venendo sul posto o invitandomi da voi ...
"Ognuno ha diritto alla libertà di opinione e di espressione. Questo diritto include il diritto di avere opinioni senza interferenze e di cercare, ricevere e trasmettere informazioni ed idee attraverso ogni mezzo e al di là delle frontiere."

 

(Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, articolo 19)


scrivendomi:
rispondo sempre personalmente a chiunque voglia scrivermi. 

Eventuali ritardi possono essere correlati alle difficoltà di comunicazione con Sololo.

venendo sul posto:
previo accordi diretti e personali, stante le eventuali limitazioni dovute al mutare del contesto delle attività in corso o della sicurezza locale.
La vostra permanenza sul luogo, di qualsiasi durata vorrete, è da considerarsi a nostro carico come atto di accoglienza e fratellanza.
Ci troverete sempre felici d'ospitarvi nella condivisione di ciò che c'è ... e talvolta ci si deve saper adattare ed accontentare.
invitandomi da voi:
Durante le mie permanenze in Italia, sono sempre disponibile ad incontrare, in qualsiasi luogo in Italia, qualsiasi persona o gruppi associativi, interessati ai problemi che questa popolazione affronta e a ciò che tentiamo di fare con loro per superarli.

Non considero questo offerta di disponibilità personale un modo per "chiedere" ma solo un modo per "informare", coscente di essere una delle pochissime opportunità a disposizione dei Borana di Sololo, per farsi ascoltare; per fare udire anche la loro voce a chi potrebbe o vorrebbe aiutarli.

In altre parole: mi propongo come "ponte", tra Voi e Loro, quale "fiduciario-garante" ad entrambi.
Per ciò non chiedo rimborsi e mi faccio carico di ogni eventuale costo di viaggio e soggiorno.